home Menu

La casa degli angeli
Ospitalità siciliana

L'azienda


L'azienda agricola "La Casa degli Angeli" si estende nell'omonima contrada, nel territorio di Caltagirone. La cura dell'azienda e la sua lavorazione sono una passione di famiglia, tramandata da generazioni, oggi affidata a Giuseppe, che segue le orme del papà Crispino e prima di lui del nonno Giuseppe. La casa, risalente alla fine dell'ottocento, appartenne prima allo zio canonico fino a giungere a Crispino, che nel 1993, precursore dei tempi, insieme alla moglie Ines, decise di metterla a disposizione dei suoi ospiti. L'autorizzazione n° 1 dell'attività di agriturismo ne è testimone. Oggi l'amore per buona cucina, legata alle nostre tradizioni, l'ospitalità rurale, è affidata ai fratelli Testa.

Kilometro zero


I nostri prodotti offrono in ogni stagione e a ogni appassionato un connubio di profumi, sapori e sensazioni a cui è difficile rimanere indifferenti. La nostra filosofia è il "Km 0", garanzia di eccellenza e parola d’ordine che contraddistingue tutti i nostri prodotti. Alla base delle nostre straordinarie ricette si alternano i prodotti di stagione appena colti dal nostro orto: melanzane, zucchine, verdure, pomodori, segale, zucca, peperoni ed erbe dell'orto.

Le nostre eccellenze


Siamo legati ai prodotti della nostra terra e al normale avvicendarsi delle stagioni. Le nostre coltivazioni affondano le radici nelle tradizioni contadine, sono ricche di gusto e genuinità: le albicocche, gli agrumi, le mandorle e i carciofi colorano le vallate intorno alla casa padronale, facendo da sfondo al vostro pranzo.

Vuoi venire a trovarci?

Contattaci per ulteriori informazioni o domande